Vuoi vendere casa?
... il primo passo è conoscere i valori attuali del mercato
Cosa ottieni?
Rivolgendoti a Soluzione Immobiliare puoi evitare:
- l'esposizione pubblica di riferimenti personali, con spiacevole compromissione della sua riservatezza.
- la scarsa visibilità dell'annuncio poichè i principali portali immobiliari danno priorità agli annunci a pagamento dei professionisti e "utilizzano" gli annunci dei privati per attirare fondamentalmente l'attenzione degli stessi.
- Scarsa visibilità dell’annuncio poichè i principali portali immobiliari danno priorità agli annunci a pagamento dei professionisti ed "utilizzano" gli annunci dei privati per attirare fondamentalmente l'attenzione degli stessi.
- la mancata valutazione della reale possibilità d'acquisto dell'immobile da parte dei visitatori.
- la pubblicazione di immagini non professionali dell’ immobile che ne sminuiscono le potenzialità.
- la perdita di tempo ed opportunità.
- la scelta inadatta del portale immobiliare rispetto alle caratteristiche dell’immobile in relazione al target della clientela.
- di subire direttamente i commenti o gli atteggiamenti delle persone che rispondono all'annuncio, che possono essere inappropriati per la vostra sensibilità.
Quanto tempo ci vorrà per vendere il tuo immobile?
L’agente immobiliare, in base alla conoscenza del mercato e confrontando beni paragonabili nella stessa zona, fornisce alla parte venditrice la valutazione del bene, fondata su dati reali.
Scegliere il giusto prezzo non è sinonimo di "svendere" il proprio immobile ma al contrario fa la differenza tra venderlo in tempi accettabili e non venderlo, con ulteriore svalutazione del suo valore.
Il corretto posizionamento dell'immobile sul mercato e la capacità dell’agente di esaltarne le peculiarità determinano attenzione e conseguente interesse verso l’immobile, anche rispetto ad altri simili sul mercato.